Termini e condizioni

Lapermanenza sul Sito conseguente all’accesso, quand’anche casuale, costituisceaccettazione integrale di quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali.

 

 

1.Uso della Piattaforma da parte degli Utenti e dei Visitatori

L’accessoe l’utilizzo del Sito, inclusa la visualizzazione delle pagine, lacomunicazione con TYLER PONTE MILVIO, il download di informazioni sui prodotti,deve essere effettuato a scopo meramente personale. Il Visitatore (così comel’Utente) sarà considerato responsabile per qualsiasi uso non autorizzato delSito e dei suoi contenuti. TYLER PONTE MILVIO non sarà responsabile perl’utilizzo del Sito e dei suoi contenuti da parte di Visitatori e Utenti chenon ottemperano alle leggi e regolamenti in vigore.

GliUtenti e i Visitatori prendono atto che la Piattaforma - e con lei il Sito  - sono fornite così come sono e che pertantopossono essere soggette a interruzioni o errori dovuti alla connessione ainternet o a malfunzionamenti. In caso di qualsiasi problema durante l’utilizzodella Piattaforma (tramite Sito), TYLER PONTE MILVIO  invita l’Utente o il Visitatore a contattareil proprio Internet services provider e/o controllare che ogni apparecchiaturaper la connessione ad Internet - incluso il software di navigazione  sia perfettamente funzionante.

Solonel caso in cui i problemi di accesso alla Piattaforma permangano, TYLER PONTEMILVIO invita l’Utente o il Visitatore a contattarla, specificando il problemariscontrato.

Lanatura dinamica di Internet e del web content potrebbe non consentire allaPiattaforma di operare senza interruzioni o discontinuità anche a causadell’aggiornamento della Piattaforma stessa. TYLER PONTE MILVIO ha adottatoadeguate misure tecniche ed organizzative per proteggere i Servizi, l’integritàdei dati e delle comunicazioni elettroniche in modo da prevenire utilizzi odaccessi non autorizzati, ed anche a prevenire rischi di diffusione,distruzione, perdita di dati ed informazioni riguardanti i visitatori e gliUtenti della Piattaforma ed evitare accessi non autorizzati o illegittimi atali dati ed informazioni.

GliUtenti e i Visitatori riconoscono che i Servizi resi da TYLER PONTE MILVIOpossano non corrispondere alle loro aspettative.

2.Servizi accessibili agli Utenti Semplici

Senzanecessità che gli Utenti procedano alla creazione di un proprio profilo(‘Utenti Semplici’), TYLER PONTE MILVIO offre tramite la Piattaforma i seguentiServizi (‘Servizi Base’):

-resa di informazioni ai Visitatori su TYLER PONTE MILVIO e i suoi prodotti, siatramite pagine informative all’interno del Sito sia tramite moduli di contattocon cui è possibile richiedere ulteriori informazioni a TYLER PONTE MILVIO;

Perpoter usufruire dei Servizi Base, l’Utente Semplice dovrà recarsi nell’appositasezione della Piattaforma e seguire le indicazioni ivi riportate.

Ciòposto si precisa sin d’ora che i Servizi di Base per i quali è richiesto daparte dell’Utente Semplice il conferimento di dati personali (tra cuirientrano: indirizzi email; nome e cognome; allergie e intolleranze) potrannoessere erogati soltanto in caso di presa visione da parte dello stesso UtenteSemplice delle informative privacy specifiche relative ai Servizi richiesti. Atal fine, l’Utente Semplice dovrà spuntare la checkbox (‘ho preso visionedell’informativa privacy’ o similare) ubicata sotto i campi richiesti, previalettura del testo riportato nel link collegato alle parole ‘informativaprivacy’ e prima di selezionare il tasto di invio della richiesta. Resta intesoche in caso di mancata spunta, la richiesta del Servizio di Base non potràessere inviata.

Delpari, l’Utente Semplice potrà essere chiamato a esprimere o negare uno o piùconsensi per permettere a TYLER PONTE MILVIO di effettuare trattamenti di datiulteriori a quelli necessari per dare esecuzione al Servizio richiesto. Per glieffetti derivanti dalla negazione del consenso, si rinvia alle informative deisingoli Servizi di Base.

3.Servizi Ulteriori - accessibili ai soli Utenti Registrati

-prenotazione di prodotti per il ritiro da effettuarsi in locale da partedell’Utente, con descrizione dei relativi ingredienti nelle singole pagine didettaglio;

(i)Registrazione

Perpoter fruire dei Servizi Ulteriori, dunque, chi lo desidera dovrà validamentecreare un proprio profilo sulla Piattaforma (il ‘Profilo’) diventando così unUtente Registrato, mediante la seguente procedura:

a)compilazione e invio di un primo form (‘Form di Richiesta’) in cui l’Utentedovrà indicare un indirizzo e-mail di contatto e una password a scelta; talidati formeranno le credenziali di accesso al Profilo una volta correttamentecompletata la procedura di registrazione (le ‘Credenziali’). In proposito, sisegnala che la password deve essere composta da almeno otto (8) caratterialfanumerici;

b)ricezione, all’indirizzo email indicato nel Form di Richiesta inviato, di unae-mail da parte di TYLER PONTE MILVIO che confermi la richiesta diregistrazione come Utente (‘Email di conferma’);

c)completamento del Profilo tramite indicazione dei seguenti dati:

 

‘              nome;

‘              cognome;

‘              indirizzo per eventualefatturazione (facoltativo);

‘              indirizzo spedizione;

‘              conferma email;

‘              conferma password;

‘              telefono.

 

Salvodove diversamente indicato, il conferimento dei dati sopra elencati èobbligatorio per poter correttamente completare la procedura di registrazione.

d)presa visione delle informative privacy relative alla creazione del Profilo. Atal fine, l’Utente dovrà spuntare la checkbox (‘ho preso visionedell’informativa privacy’ o similare) ubicata sotto i campi richiesti, previalettura del testo riportato nel link collegato alle parole ‘informativaprivacy’ e prima di selezionare il tasto di invio della richiesta. Resta intesoche in caso di mancata spunta, la richiesta del Servizio di Base non potrà essereinviata.

Delpari, l’Utente potrà essere chiamato a esprimere o negare uno o più consensiper permettere a TYLER PONTE MILVIO di effettuare trattamenti di dati ulterioria quelli necessari per dare esecuzione al Servizio richiesto. Per gli effettiderivanti dalla negazione del consenso, si rinvia alle informative dei singoliServizi Ulteriori.

e)accettazione delle condizioni particolari di servizio come di seguitodescritte, tramite selezione della relativa checkbox (‘Accetto le CondizioniParticolari di Servizio’), previa lettura del testo riportato nel linkcollegato alle parole ‘Condizioni Particolari di Vendita’ e prima diselezionare il tasto di invio della richiesta.

Restainteso che in caso di mancata spunta, la richiesta del Servizio Ulteriore nonpotrà essere inviata. Del pari, l’Utente Registrato dovrà procedere allaselezione dei checkbox relativi alle singole clausole vessatorie.

Unavolta inseriti i dati e selezionate le checkbox, l’Utente riceverà un’emailcontenente un link per l’attivazione del proprio Profilo, selezionando il qualela registrazione sarà finalizzata e l’Utente sarà ‘Registrato’.

Intale circostanza, l’Utente Registrato riceverà un’email contenente i link dicollegamento alle Informative Privacy e alle Condizioni Generali di servizio,così come lette e sottoscritte dall’Utente.

(ii)Richiesta dei Servizi Ulteriori

Terminatala procedura di registrazione, per poter usufruire dei Servizi Ulteriori,l’Utente Registrato dovrà recarsi nell’apposita sezione della Piattaforma eseguire le indicazioni ivi riportate.

4.Obblighi e responsabilità degli Utenti. Comunicazioni. Facoltà dicancellazione.

(i)In generale.

Nellafruizione dei Servizi, gli Utenti si impegnano a e garantiscono di:

 

‘              non fornire dati falsi o di terzi,inclusi nomi, indirizzi e contatti;

‘              non utilizzare fraudolentementenumeri di carte di credito e di carte di debito;

‘              non tentare di eludere le misuredi sicurezza della Piattaforma o di violare la rete;

‘              non utilizzare la Piattaforma perscopi estranei alle transazioni commerciali;

‘              non intraprendere qualsiasiattività illegale in connessione con l'uso di TYLER PONTE MILVIO e/o delServizio.

Tyler Srl

-

P.Iva 14411951008

-

Privacy Policy

-

Termini e condizioni

v.1.7.2